Politica della qualità
Noi della MADE BUS abbiamo adotato un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla Norma UNI EN ISO 9001:2015 con lo scopo di soddisfare le esigenze del Cliente e di monitorare la Qualità di tutti servizi che svolge.
Il nostro obiettivo è di garantire:
Regolarità dei servizi di linea (trasporto pubblico locale):
- Puntualità negli orari di arrivo e partenza;
- Adeguatezza dei mezzi impiegati per l’espletamento del servizio;
- accessibilità per individui diversamente abili dotati di sedia a rotelle;
- accessibilità per persone con mobilità ridotta;
Affidabilità e comfort nel servizio di noleggio autobus e autovettura con conducente:
- Utilizzo di autobus GT dotati di comfort adeguati a viaggi di più giorni;
- Utilizzo di personale formato appositamente e con esperienza pluriennale in viaggi di portata europea;
- Fruibilità impianti audio, video e ricarica device con USB;
- Climtiazzazione;
- Utilizzo di sistemi di navigazione sempre aggiornati;
- Autobus con accessori per fronteggiare esigenze di ogni tipo;
Alti standard di igiene per tuo il parco veicoli:
- Costante pulizia dell’abitacolo;
- Igienizzazione e sanificazione degli ambienti;
- Pulizia di tue le superfici;
Sicurezza:
- Pianificazione dei carichi di lavoro del personale anche nel rispetto delle norme europee sui tempi di guida e di riposo;
- Acquisto di autobus dota di dispositivi di sicurezza avi e passivi di ultima generazione;
- Capacità di gestione delle emergenze;
Alti standard di conservazione del parco automezzi:
- Manutenzione programmata dell’intero materiale rotabile;
- Utilizzo di materiali di ricambio di alta qualità (pneumatici, materiali frenanti, ecc);
- Aggiornamento costante parco automezzi;
Disponibilità a fornire adeguate informazioni all’utenza/clienti:
- Servizi di Linea;
- Orari;
- Fermate;
- Tariffe
- Biglietteria
- Servizio di Noleggio
- Tempi di percorrenza;
- Località turistiche;
- Itinerari panoramici;
Attenzione alla Clientela:
- Direzione disponibile a offrire soluzioni organizzative;
- Personale di bordo efficiente e flessibile;
- Eterogeneità dell’offerta;
- Capacità di gesre molteplici esigenze di mobilità;
Per far ciò, ci impegniamo a:
- Scegliere criteri stringenti per selezionare i fornitori di beni e servizi,
- Acquistare materiali di prima qualità,
- Effettuare una formazione continua del nostro personale,
- Implementare procedure che permettono di auto migliorarsi attraverso l’analisi delle non conformità rilevate,
- Continuo aggiornamento delle risorse implementate per la fornitura dei nostri servizi in funzione della qualità attesa e percepita dalla nostra clientela.